Feliz Natal

È un tempo difficile in un mondo ferito. Ma si avvicina un tempo di Grazia nel quale la luce di Gesù Bambino si rende reale nella nostra vita, allontanando il buio che troppo spesso ci accompagna.

Gesù bambino nasce povero e ci ricorda i bambini delle favelas e degli asili di Rosetta. Il loro desiderio di Grazia, pace, bellezza e vita dignitosa non è solo un desiderio vago, ma una realtà viva, fatta di vita palpitante che anela alla speranza di un’esistenza migliore.

In Brasile i tempi sono difficili, più complessi del solito; ma l’aiuto concreto dei sostenitori, sempre più prezioso e fondamentale, mantengono viva la fiducia in un miglioramento. Ed è con questa speranza e fiducia, accompagnata dalla preghiera e dalla gratitudine, che inviamo a tutti voi, amici di Rosetta e sostenitori dell’Opera educativa, gli auguri più sentiti e sinceri di un Natale vissuto con Gesù nel cuore. A seguire, un 2017 che non dimentichi la Misericordia che ci ha accompagnato per tutto l’anno che volge ormai alla fine.

Contempliamo Gesù appena nato nella mangiatoia e ricordiamoci dei bambini degli asili e delle favelas in difficoltà. Con tanta gratitudine auguriamo a tutti voi

BUON NATALE

DA ROSETTA E COLLABORATORI!